“Il mio lato B è naturale. Mai fatto un ritocco”. Mara Venier chiede a Garcia de Torres: “Faccè sapè che esercizi fai in palestra”
Roma – Mistero svelato. Uomini, potete dormire sonni tranquilli. Il lato B di Gracia de Torres è proprio così: sodo,…
Roma – Mistero svelato. Uomini, potete dormire sonni tranquilli. Il lato B di Gracia de Torres è proprio così: sodo, alto e da capogiro. E’ la diretta interessata a svelarlo appena uscita dall’Isola dei famosi. La domanda dal cento milioni di dollari la pone Alessia Marcuzzi. Gracia risponde senza alcun problemi, mettendo in bella mostra le terga. Poi l’applauso del pubblico maschile presente in studio. “Lei è una sportiva doc. Ecco perché ha il fondo schiena cosi sodo” dice la conduttrice del programma. Subito dopo interviene Mara Venir: “Dicci che esercizi fai per avere questo risultato e li facciamo tutti”. La signora della domenica, che da sempre ammette di essere “una buona forchetta”, vorrebbe conoscere il segreto di quel lato B perfetto. Tutti ne hanno parlato dall’inizio dell’Isola, sui blog e sui social. E’ stato argomento di discussione di massa. Che fortuna (per non usare altri termini), verrebbe da dire!
Ma sarà proprio vero che non ci sono mai stati ritocchi a quel lato B? E’ tutto merito dello sport? Lo saprà solo il suo fidanzato, Daniele Rio Sandri, giocatore di basket. Proprio lui ieri ha lasciato la bella modella spagnola senza fiato, dopo essersi presentato in studio. Lei gli è saltata addosso urlando a più non posso per la gioia.
di Francesco Fredella