Il Moige dà le pagelle ai programmi Tv: promosso “Storie vere” condotto da Eleonora Daniele
Tempo di pagelle per i programmi Tv: il Moige (Movimento italiano genitori) promuove a pieni voti il programma Rai “Uno Mattina-…
Tempo di pagelle per i programmi Tv: il Moige (Movimento italiano genitori) promuove a pieni voti il programma Rai “Uno Mattina- Storie vere” condotto da Eleonora Daniele. Il premio è stato consegnato alla Camera dei Deputati alla conduttrice e al vicedirettore di Raiuno Ludovico Di Meo. A consegnarlo Roberto Di Legami, dirigente superiore Polizia di Stato. Con Eleonora Daniele, nella Sala della Regina, anche le tre autrici Vilma Tiberi, Carolina Ercolino e Alessia Sodano.
“Storie vere” riceve il riconoscimento per aver dato ai telespettatori informazioni, suggerimenti e risposte con l’aiuto di esperti su argomenti come la sicurezza in internet o il cyberbullismo. “E’ un premio importante perché il Moige in collaborazione con la Polizia che ha deciso di premiarci – commenta Eleonora Daniele. Un anno di lavoro, gomito a gomito, per dare un senso di servizio pubblico alle storie. Si può raccontare il Paese con chiavi di lettura diverse”.
Francesco Fredella