«Ilaria, tu soffri da conduttrice, tifosa o wag?». D’Amico: «Ti do una testata se non ti togli…». Guarda il video
«Ore 21 Belgio-Italia: Forza Azzuri». Posta questo sul suo Facebook Ilaria D’amico, giornalista Sky appena tornata in video dopo la…
«Ore 21 Belgio-Italia: Forza Azzuri». Posta questo sul suo Facebook Ilaria D’amico, giornalista Sky appena tornata in video dopo la nascita di Leopoldo Mattia, il figlio avuto con Gigi Buffon. Alla fine della partita (da tutti gli esperti definita meravigliosa, non solo perché l’Italia ha vinto, ma perché ha anche giocato benissimo), Ilaria scrive: «Belgio – Italia 0-2, Grande organizzazione di Conte o i ragazzi di Wilmots erano impreparati?». Tra un messaggio e l’altro però la giornalista, compagna del portiere della Nazionale, è stata “vittima” di un siparietto simpatico.
Ilaria ha visto la partita con i colleghi di Sky, tra cui Stefano De Grandis, che a un certo punto ha pensato bene di riprendere ciò che accadeva nel dietro le quinte di Sky Sport. Ed è successo che De Grandis ha iniziato a prendere di mira Ilaria, un po’ tanto (troppo?) preoccupata durante la partita. «Ma tu soffri da conduttrice, da tifosa o da wag?», ha detto De Grandis, «No perché secondo me la sofferenza da wag è superiore a quella da conduttrice».
Come ha reagito la dolce Ilaria? Così: «Ti do una testata se non ti togli…».