Per la prima volta nella storia dell’Isola dei Famosi, è nato l’amore tra una concorrente e l’inviato: il flirt tra Dayane Mello e Stefano Bettarini, svelato da un bacio immortalato in foto (Leggi qui), è stato confermato nel corso della puntata del reality di lunedì 13 febbraio. La modella è stata la prima naufraga eliminata e, già nel momento in cui è diventata ufficiale la sua partenza dall’Honduras, non sono mancate battutine e allusioni in merito al rapporto tra lei e l’ex calciatore. La Mello aveva, inoltre, più volte sottolineato di avere un debole per Bettarini, che a sua volta, ha sempre mostrato di ricambiare.

Una volta giunta in Italia e negli studi televisivi dell’Isola dei Famosi, per la chiacchierata di rito con la conduttrice Alessia Marcuzzi, ha dato la conferma: «Un incontro ravvicinato tra me e Stefano Bettarini? Chiedete a lui. Stefano è bellissimo, abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia, che è andata bene. È tutto molto recente – ha aggiunto – ma stiamo bene insieme. Sono felice. Io parlo dell’Isola non della mia vita privata».

A queste dichiarazioni è seguito un romanticissimo gesto da parte di lui, che le ha fatto recapitare un mazzo di rose, con tanto di biglietto: «Bentornata, in studio sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo la qualità e l’intensità dei nostri momenti. Ti mando un abbraccio fortissimo. S.». L’inviato, in collegamento video, ha poi aggiunto: «Ho imparato la lezione, le rose parlano da sé».

CLICCA QUI – Isola dei Famosi: cosa è successo tra Stefano Bettarini e Dayane Mello?

Avanti