Continua a sfaldarsi il gruppo di naufraghi dell’Isola dei Famosi. Dopo l’abbandono di Massimo Ceccherini (leggi qui), l’isolamento di Raz Degan e i continui battibecchi, continuano le forti tensioni tra i concorrenti del reality.

Diversi membri del gruppo, infatti, in seguito all’ultimo scontro avuto con Raz Degan in cui alcuni l’hanno paragonato a un cane (leggi qua), si sono pentiti di come hanno trattato il loro compagno.

Prime fra tutte Nancy Coppola che gli ha portato il cibo e lo ha invitato a prendere parte alle prove previste dal reality. Nancy rivolgendosi agli altri naufraghi gli ha detto: «Cerco di avvicinarmi perché mi fa tenerezza. Tutta la giornata sta sempre da solo, in disparte, senza parlare con nessuno. Il cibo non si rifiuta a nessuno, gli altri lo istigano, sono cattivi».

Ma la cosa non è piaciuta a Susinna che gli le ha detto: «Perché devi portargli tu le cose? Ma chi sei? La sua cameriera?». Poi ha afferrato gli oggetti e li ha lanciati verso Raz. Un gesto che ha scatenato la reazione di Nancy Coppola: «No Simone, perché gli lanci le cose? Mica è un cane. Sono io che decido di portargli le cose, non mi ha chiesto lui di farlo».

Vedremo cosa succederà domani durante la puntata…

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Nuovi guai sull’Isola dei Famosi? Bufera su Moreno, ecco perché…

CLICCA QUI: Scandalo all’Isola dei famosi: arriva il video porno di Malena con Rocco Siffredi

Avanti