Aumenta sempre di più la distanza tra le due fazioni createsi all’Isola dei Famosi: Raz Degan vive l’esperienza quasi del tutto da solo, limitandosi alle interazioni necessarie, mentre gli altri naufraghi condividono le giornate. A fare compagnia a Degan, però, ci pensa un naufrago “speciale”: Rocco Siffredi, che in questi giorni si trova in Honduras. I due hanno instaurato un ottimo rapporto.

«È una banda di gente che non mi interessa», ha rivelato il modello, e Siffredi gli ha risposto: «È brutto fare di tutta l’erba un fascio. Rischi di rovinare la tua esperienza qui. Sei una persona sensibile. Io credo che dentro ti dispiaccia». L’ex attore hard ha dimostrato di essere un ottimo osservatore e su ciò che accade sull’Isola si è fatto un’idea ben precisa: «Chiaro che ci sono dei leader, hanno la strategia, si vede». E ha aggiunto: «È un’isola democratica, dove però le decisioni vengono prese dall’alto, sono sempre due/tre personaggi che decidono le cose».

Mentre Siffredi ha deciso di non schierarsi, qualcun altro ha preso apertamente una posizione di chiusura nei confronti di Raz: «Io con Raz avrò solo comunicazioni di servizio, non ci parlo più», ha detto Samantha De Grenet, visibilmente seccata per l’atteggiamento del modello. Siffredi, in ogni caso, ha anche cercato di mediare tra le fazioni dei naufraghi, spiegando al resto del gruppo: «Raz è una persona molto simpatica, va solo preso in maniera giusta. È molto complesso il carattere di questo ragazzo. Ma è comprensibilissimo il vostro gruppo. È infantile ma non è cattivo». Una riconciliazione tra le parti, in ogni caso, appare sempre meno probabile.

Leggi anche:

CLICCA QUI – Isola dei Famosi: svelati i cachet di naufraghi e ospiti

CLICCA QUI – Raz Degan, siparietto hot all’Isola dei Famosi: guarda la foto

CLICCA QUI – Isola dei Famosi: i giudizi hot di Malena sugli altri naufraghi

Avanti