Isola dei Famosi. Tutti contro Raz Degan: i naufraghi lo hanno paragonato ad un “animale domestico”
Tutti contro Raz Degan. Se il pubblico è diviso in due tra chi lo ama e chi, al contrario non lo…
Tutti contro Raz Degan. Se il pubblico è diviso in due tra chi lo ama e chi, al contrario non lo apprezza, sull’Isola non è affatto ben voluto dai sui compagni di gioco.
Raz ha deciso di viversi questa esperienza in totale isolamento e lontano dagli altri naufraghi che non perdono occasione per attaccarlo.
Sino a ieri ironizzavano sulla possibilità di lasciare la razione del cibo che spetta a Degan per terra, come fosse un cane. Giulio Base scherzando ha detto: «Anche al cane gli porti il cibo in giardino e glielo lasci. Siamo un gruppo di otto naufraghi con un pet». Samantha De Grenet, ha aggiunto: «Infatti, si chiama Raz Degan, è un can de raz». A mettere il carico da novanta c’ha pensato Eva Grimaldi: «Raz è un’offesa per la razza canina».
A causa di un forte vento sull’Isola il telo dei naufraghi non ha retto, tranne quello di Raz (ben ancorato al suolo) che ridendo ha detto: «Bel telo» provocando una reazione della De Grenet. «Raz non mi rompere i cog*ioni, non mi prendere per il c*lo. Lo sfottò e la presa per il c*lo mi urtano il sistema nervoso»: gli ha urlato lei.
Ma non finisce qui perché, dopo il loro scontro, Degan si è rifiutato di disputare la prova ricompensa causando la punizione di tutto il gruppo. Il motivo? Ha preferito mantenere il fuoco acceso. Il suo rifiuto, oltre a fare infuriare tutti i naufraghi, ha fatto contrariare anche Bettarini il quale ha sottolineato che la partecipazione alle prove è obbligatoria per tutti.