Karina Cascella tuona contro Giulia Salemi: «Già era osceno il vestito, se poi…»
Chiunque pensava che si fossero finalmente placate le polemiche per l’abito sfoggiato da Giulia Salemi al Festival di Venezia, si…
Chiunque pensava che si fossero finalmente placate le polemiche per l’abito sfoggiato da Giulia Salemi al Festival di Venezia, si sbagliava. Eccome se si sbagliava. La notizia continua a tenere banco e in tanti sentono in questi il bisogno di dire la propria in merito. Dopo Selvaggia Lucarelli e Nina Moric, dal salotto televisivo di Pomeriggio 5, anche Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, non ha usato mezzi termini, tuonando: «Penso sia una bella ragazza, però se proprio devi indossare un abito del genere, come minimo facciamoci una ceretta. Ho visto delle foto. Se da internet vedi delle foto, viene fatto lo zoom. E visto che comunque si vedeva praticamente tutto, si è visto anche che i peli c’erano».
«Volevo dire al truccatore della Salemi – ha aggiunto – che esiste la ceretta, il rasoio e, qualora lei non avesse avuto il tempo perché era troppo di fretta per andare a sfilare a Venezia, esistono dei fondotinta con cui avrebbe potuto coprire questa peluria». Non ancora soddisfatta, Karina ha alzato il tiro: «Già era osceno il vestito, se poi ci dobbiamo subire anche la peluria, no. Anche il segno del costume era osceno, doveva essere coperto. Una che ha un minimo di cervello non si presenta in quelle condizioni».
CLICCA QUI – Dopo Venezia per Giulia Salemi e Dayane Mello arrivano contratti e programmi tv
CLICCA QUI – Chi è Giulia Salemi, la modella che ha sfilato sexy sul red carpet di Venezia
CLICCA QUI – Salemi e Mello: da Selvaggia Lucarelli a Nina Moric, la critica è servita