Siete curiosi di sapere com’è la casa di Francesco Totti e Ilary Blasi? Nessun problema. E’ Carlo Verdone a raccontare in tv il lusso di casa Totti. L’attore romano, che da febbraio 2017 inizierà a girare il suo nuovo film, interviene alla trasmissione “Futbol” su La7, condotta da Andrea Scanzi, dove si parla anche della Roma.

«E’ una casa super. Non te la posso nemmeno descrivere. Non ho mai visto una cosa del genere in vita mia. Piscina esterna enorme, campo di calcio, campo di calcetto, campo di squash, piscina interna, sala cinematografica con una poltrona tutta per te». Così, Carlo Verdone descrive la casa del capitano della Roma, suo carissimo amico. Ne approfitta anche per spendere qualche parola in più su di lui: «E’ veramente un grande uomo. E’ un bravo papà, è un bravo marito, è una persona rimasta semplice. Poi tutto quello che ha fatto, che ha guadagnato, se l’è meritato. Non esistono più le bandiere nel calcio. Lui, nonostante il Milan e il Real Madrid gli avessero offerto l’ira di dio, è rimasto a Roma, nella sua città. Questa è una cosa che noi tifosi ci siamo ricordati e ci ha fatto tornare in mente quei giocatori di una volta che non ci sono più».

Verdone rivela la sua passione per il calcio: «Fino a 25 anni giocavo bene: da 6,5 come voto», dice Verdone. Che da bambino non riesce a completare l’album panini per una figurina mancante: quella di Enrico Muzzi (attaccante della Spal del ’65).

 

Avanti