La confessione di Elenoire Casalegno: ecco di cosa ha bisogno dopo il Gf Vip
La prima edizione del Grande Fratello Vip ha messo a confronto concorrenti molto diversi tra loro. Gli inquilini della Casa…
La prima edizione del Grande Fratello Vip ha messo a confronto concorrenti molto diversi tra loro. Gli inquilini della Casa hanno mostrato di avere caratteri contrastanti e di gestire le problematiche derivanti dalla convivenza forzata in maniera differente. Elenoire Casalegno, ad esempio, è apparsa sempre risoluta e sicura di sé. Ospite della puntata di Verissimo del 5 novembre, ha commentato l’esperienza appena vissuta. «Immaginavo fosse difficile ma non pensavo fino a questo punto. La telecamera diventa l’ultimo dei problemi, ad un certo punto me ne fregavo. È più il fatto di essere lontani dagli affetti e dal resto del mondo, noi non sapevamo nulla di ciò che accadeva fuori».
I racconti di Elenoire hanno anche rivelato alcuni aspetti che i telespettatori non hanno potuto vedere, come la presenza di alcuni psicologi per supportare i concorrenti nei momenti di tensione: «C’erano a nostra disposizione degli psicologi. Potevamo richiedere di parlare con loro per lasciare andare certe tensioni e paure. Voglio andare dallo psicologo dopo questa esperienza, sono rimasta provata. Non sto scherzando».
Per la Casalegno, il reality è stato anche un modo per conoscersi meglio: «Non ho pensato al Gf Vip come a un gioco – ha spiegato – ma come un percorso personale. Io avrei potuto fingere, se avessi voluto. Conosco i miei lati in luce e i miei lati in ombra e questo GF Vip mi è servito. So di essere aggressiva, è la mia corazza per difendermi dalla gente, per la paura di essere attaccata e ferita. Oggi ho capito che non devo più avere paura, che devo essere quello che sono con i miei cari e quindi sorridere».
CLICCA QUI – Valeria Marini fa infuriare Elenoire Casalegno… ecco perché
CLICCA QUI – Anche Elenoire Casalegno sbotta contro Valeria Marini