La confessione di Francesca Cipriani: «Sono sconvolta». Scoprite perché
Francesca Cipriani si ritrova al centro del gossip, ma il merito, stavolta, non è delle sue forme esplosive. L’ex “Pupa”…
Francesca Cipriani si ritrova al centro del gossip, ma il merito, stavolta, non è delle sue forme esplosive. L’ex “Pupa” è la nuova fiamme di Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, che è stato arrestato pochi giorni fa con l’accusa di bancarotta, truffa aggravata e reati tributari e bancari per il crac della Maxwork Spa.
I due facevano coppia fissa da un po’ di mesi e Francesca, ospite di Pomeriggio Cinque, ha raccontato a Barbara d’Urso: «Lui ha iniziato a corteggiarmi a giugno. Io ero abbastanza contenta, perché era un uomo di altri tempi che mi corteggiava, a differenza di uomini che ho avuto in passato e che non sapevano nemmeno cosa fosse il corteggiamento. Andava tutto bene».
La notizia dell’arresto è stata quindi un duro colpo: «Non l’ho visto né sentito. Sapevo che era fuori per lavoro. Ho letto l’Ansa lunedì e ho saputo così che era stato arrestato». La showgirl ha poi aggiunto: «Ero all’oscuro di tutto. Ora lui è in custodia cautelare. Spero sia innocente e dica la sua. Sono stravolta». Quanto accaduto ha demoralizzato molto Francesca, che ammette: «Sono sfortunata in amore. Me ne capita una dietro l’altra. Non ne posso più. Troppi casini anche nelle storie precedenti che ho avuto».
CLICCA QUI – Grande Fratello Vip, shock per Valeria Marini
CLICCA QUI – Francesca Cipriani esce allo scoperto con Giovanni Cottone