La denuncia di Ambra Angiolini scatena un putiferio sui social!
Ambra Angiolini denuncia, riceve un mix di complimenti, insulti e minacce, e poi la storia vira verso una sorta di…
Ambra Angiolini denuncia, riceve un mix di complimenti, insulti e minacce, e poi la storia vira verso una sorta di lieto fine. A sollevare il polverone una foto postata su Instagram dall’attrice, il lungomare di Barletta invaso dai rifiuti, con un breve testo a supporto. “La natura e l’uomo. Non posso proprio capire …”, ha scritto l’ex stella di Non è la Rai. Aggiungendo: “Mi auguro che anche le loro case siano così, che loro dentro siano fatti di questo schifo. Una delle tante cose che per fortuna non sono disposta a capire e tollerare”. Un messaggio forte e chiaro, recepito da alcuni follower pugliesi con la speranza che da una voce famosa come quella di Ambra il degrado in loco potesse essere finalmente debellato.
Alcuni invece non hanno apprezzato, sentendosi attaccati nel personale e leggendo l’intervento da un punto di vista differente. E sono partite valanghe di insulti, botta e risposta con altri utenti, e anche minacce. “Grazie per la bella pubblicità che ci fai, […] eviti queste foto!”, scrive un utente. Un altro follower ha invitato la Angiolini a criticare e guardare la propria città (Roma, ndr), che “fa più schifo di Barletta”, mentre un altro ancora, senza mezzi termini, invita l’autrice del post a tornarsene da dove è venuta. E giù critiche.
A parte il marasma, il post ha comunque prodotto gli effetti sperati. Polemica innescata e comune di Barletta subito operativo, con relativa pulizia del lungomare e foto social di ruspe all’opera. Alla fine, quindi, tutti più o meno soddisfatti, anche la stessa Ambra, che ha scritto: “Io vi dico soltanto grazie… bisogna fare. Il risultato è quello che conta. Quest’estate andrò in vacanza a Barletta”. Pace fatta con gli hater?