La dolce promessa di Maria De Filippi a Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo, dopo tanti anni di carriera come giornalista e condurre, all’età di 78 anni, ha fatto un bilancio della…
Maurizio Costanzo, dopo tanti anni di carriera come giornalista e condurre, all’età di 78 anni, ha fatto un bilancio della sua vita – sia professionale che privata- e ha raccontato, in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, di sentirsi molto soddisfatto dei traguardi che ha raggiunto. Nonostante gli anni che incalzano, Maurizio va veloce come un treno mosso dalla voglia di non volersi fermare mai: «Sono un uomo che ha raggiunto una certa età in salute. E che è fortunato. La noia è una costante della mia vita, insieme alla malinconia. Non ci posso far niente. Solo le vacanze al mare riescono a farmi stare bene.»
Maurizio ha anche parlato della sua compagna Maria De Filippi ( la sua quarta moglie) e di come sia fondamentale nella sua vita: «Ci scambiamo continuamente consigli. A casa, scherziamo, ci rilassiamo. Io e mio figlio Gabriele ceniamo insieme la sera e la aspettiamo, perché Maria fa quasi sempre tardi. Un tempo era lei ad aspettare me. Sono passati 25 anni e non ce ne siamo accorti»
Infine ha confessato la promessa che Maria gli ha fatto: « Mi fido di lei. Nonostante la distanza anagrafica, credo che quello tra me e lei sia stato un incontro felice. Dovunque si trovi, lei sa che in punto di morte voglio stringere la sua mano. Ce lo siamo promessi.»