La polemica sulle vacanze di Nina Moric e Favoloso
E’ proprio così il web non perdona. Sempre critico e pungente, prende di mira numerose star lanciando commenti al vetriolo.…
E’ proprio così il web non perdona. Sempre critico e pungente, prende di mira numerose star lanciando commenti al vetriolo. In questi giorni è toccato a Nina Moric che al momento si trova in vacanza con il suo compagno Luigi Favoloso in un villaggio turistico. Non è la prima volta che la modella viene fortemente criticata sui social, e anche questa volta la rete non ha apprezzato le foto che Nina ha pubblicato su Instagram durante la sua vacanza… Alcuni fan l’hanno accusata di essere eccessivamente magra; altri invece sostengono che, dopo la grave tragedia che ha colpito il paese italiano a causa del terremoto, è poco delicato pubblicare questo tipo di scatti…
Nina, che non le manda di certo a dire, ha risposto alle critiche così: «non sono italiana, e in questo momento, sono dall’altra parte del mondo, mi ritengo cittadina del mondo, proprio per questo bisogna essere pacati e rispettosi sempre, per Aleppo, Parigi, Istanbul, Orlando, io in questa foto sono stata rispettosa come lo sono sempre. Saluti’»
Anche su Facebook la Moric ha detto la sua:«Credo che non esista tempo per il dolore, che se mai qualcuno oggi si urtasse davanti ad una mia foto con un costume intero, sappiate che si urterà anche domani e così per molto tempo, perché non esiste tempo che restituisca i cari a chi li ha persi, nessuno ricostruirà mai le case di chi ha perso tutto. Mi sento in pace con me stessa, oggi, così come tutti i giorni, ho mantenuto un decoro sui social che vedo raramente in altre persone seguite da molti, le vostre parole non mi toccano, ma voi ragionate sulle mie».