La sconvolgente rivelazione di Asia Nuccetelli: «Ero in discoteca con alcune amiche quando…»
Rivelazione choc di Asia Nuccetelli nel corso della trasmissione Verissimo. La giovanissima concorrente del Grande Fratello Vip, eliminata pochi giorni fa, ha…
Rivelazione choc di Asia Nuccetelli nel corso della trasmissione Verissimo. La giovanissima concorrente del Grande Fratello Vip, eliminata pochi giorni fa, ha raccontato un pesante episodio che ha segnato la sua vita. Asia è stata vittima di un episodio di bullismo, mentre si trovava con alcune amiche.
«Ero in una discoteca con alcune amiche – ha spiegato – quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi, a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio».
Una vicenda che non si può dimenticare facilmente, che ancora oggi turba Asia: «Sono rimasta abbastanza traumatizzata. Fortunatamente mi sono fatta aiutare, ma ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore di non volerlo dire, ma di parlarne a qualcuno, ai vostri genitori oppure a un fratello».
CLICCA QUI – Il chiarimento tra Asia Nuccetelli e Andrea Damante
CLICCA QUI – Asia Nuccetelli eliminata dal Grande Fratello Vip