Lapo Elkann mette il turbo ad Italia Independent. Ma occhio alle auto della sua collezione
Il rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkann, dopo un’estate all’insegna dell’amore, torna alla ribalta con un’operazione finanziaria legata ad Italia Independent…
Il rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkann, dopo un’estate all’insegna dell’amore, torna alla ribalta con un’operazione finanziaria legata ad Italia Independent Group (marchio conosciuto soprattutto per gli occhiali da sole), che si rafforza con una nuova struttura manageriale e con l’aumento di capitale. Il nuovo amministratore delegato è Giovanni Carlino. Si tratta di una personalità forte e che ha maturato un’esperienza trentennale da manager. E’ un ingegnere.
Andrea Tessitore, che ha fondato insime a Lapo Elkann Italia Independent, assume la carica di vice-presidente (oltre che a.d. della Laps to Go Holding).
Lapo Elkann, oltre che per il suo stile, sta facendo impazzire gli appassionati di auto dopo aver annunciato di voler vendere alcuni modelli della sua collezione privata. C’è, ad esempio, la 500 Pied-de-Poule o la 500 Blue Gradien, la Maserati Ghibli Gessata e la Ferrari California Jeans.
clicca qui – LAPO: “NON E’ AMORE ESTIVO, MA…”
clicca qui – LAPO AL PARTY DI LEONARDO DI CAPRIO