Sabrina Colle si apre e confessa al settimanale Chi alcuni particolari della sua storia d’amore con uno dei personaggi televisivi più discussi e controversi del mondo dello spettacolo, Vittorio Sgarbi. Che, è risaputo, è anche uno dei più “dongiovanni”. Una coppia poco mondana comunque, è difficile vederli insieme per le strade di Roma, dove vivono. Lui va in televisione, lei lo aspetta a casa, poi guardano film di Federico Fellini. «Vittorio mi ha imprigionata nella sua torre dorata, dove sto benissimo, ma da dove potrei scappare senza che lui se ne accorga nemmeno…», ha detto Sabrina, attrice teatrale abruzzese di 43 anni, 17 dei quali a fianco di Sgarbi.

La loro love story è solida. E nonostante Sgarbi sia un seduttore patentato, ha degli equilibri ben precisi. «Vittorio ha bisogno di sedurre, seduce tutti. E con le donne gli riesce particolarmente bene», ha confessato la Colle. Che ha aggiunto: «Essendo contrario all’aborto, fa figli», ha spiegato riferendosi ad Alba ed Evelina, le figlie che Sgarbi ha avuto da altre donne quando la relazione con Sabrina era comunque già in atto. Ma sembra proprio non esserci nessun rancore nei confronti di lui.

Il critico d’arte poi, vorrebbe un figlio proprio da lei. «Mi ha chiesto mille volte di avere un figlio, ma un po’ non è venuto, un po’ sono io che non voglio forzare più di tanto», ha spiegato la compagna di Sgarbi. Concludendo poi con un pensiero sul matrimonio: «Praticamente è come se già fossimo sposati […]. Il legame tra noi è speciale, nonostante la continua voglia di sedurre le donne».

CLICCA QUI – Vittorio Sgarbi parla di Maurizio Costanzo e stupisce tutti dicendo…

 

Avanti