Asia Nuccetelli è la più giovane, ma anche la più discussa concorrente della casa del Grande Fratello Vip.  Durante il suo percorso dentro il reality (terminato lo scorso lunedì 17 ottobre) è stata sotto l’occhio del ciclone per la rissa nata con Giulia De Lellis,  la fidanzata di Andrea Damante  – anche lui in gara al GF – , che ha poi coinvolto anche sua madre Antonella Mosetti.

Adesso, uscita dalla casa da quasi una settimana, Asia ha voluto dire la sua con un lungo post sui social  accompagnato da uno scatto suo insieme alla madre in cui ha scritto: « Da oggi riprendono le mie abitudini, ma un po’ quella casa già mi manca. Grazie per le parole che avete speso per me, nel bene e nel male. Tutto serve. Da oggi avrò modo di raccontarvi più di me, un passo alla volta! Grazie a tutte le persone che mi amano e sostengono»

E poi ha aggiunto un incoraggiamento per sua madre Antonella ,ancora dentro la casa,: «Daje tutta mamma»!

Per Asia il Grande Fratello Vip è stata la sua prima esperienza televisiva, senza dubbio molto forte e indimenticabile, ma adesso la ragazza vuole lasciarsi tutto alle spalle e farsi conoscere per quella che realmente è…

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Grande Fratello Vip: la dichiarazione bollente di Asia Nuccetelli

CLICCA QUI- GRANDE FRATELLO VIP, ELIMINATA ASIA NUCCETELLI: LA MAMMA ANTONELLA MOSETTI IN LACRIME…

CLICCA QUI – Il confronto tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli

CLICCA QUI – GF Vip, anche papà Alex difende Asia Nuccetelli

CLICCA QUI – Giulia De Lellis dimentica le polemiche del Gf Vip con un gesto inaspettato

Scopri di più su https://www.novella2000.it/news/grande-fratello-vip-la-dichiarazione-bollente-asia-nuccetelli/#jd0oWSr5U7AEWL56.99

Avanti