Stefano De Martino ha trascorso il suo primo Natale da single. Dopo la separazione da Belen Rodriguez, il ballerino nonostante sia stato beccato da noi insieme a una bella mora (leggi qui), ha trascorso le feste solo con la famiglia.

Ieri (26 dicembre) era il suo onomastico, ma anche quello di suo nonno scomparso la scorsa estate. Stefano era molto legato a lui e così lo ha voluto ricordare pubblicando uno scatto in bianco nero di loro due insieme con una dedica molto commovente:

«Per noi l’onomastico è sempre stato importante, era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi : “Biscuit stai attento, arap l’uocchie!” Ed io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre. Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi “Ce simm capit”. Vorrei scriverti tante cose ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo…”Ce simm capit”. Mi manchi.»

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Stefano De Martino si scatena in discoteca. Guardate la gallery

CLICCA QUI: Stefano De Martino fa impazzire i fan condividendo sui social un momento speciale

Avanti