Manca poco all’attesissimo appuntamento di Rai1 dedicato alla musica: stasera andrà in onda su Rai1 Sarà Sanremo dove dodici concorrenti giovani si scontreranno per conquistare uno dei sei posti disponibili nella categoria Nuove proposte di Sanremo 2017.

Tra i giovani in gara c’è anche il cantante Lele Esposito, una delle rivelazioni della scorsa edizione del talent Amici di Maria De Filippi.

Lele, in una recente intervista a Gay.it ha raccontato del suo debutto a Sarà Sanremo con il nuovo singolo “Ora mai”: «È un brano scritto da me che rappresenta, a pieno, quel che sono oggi. È vero che ha sound molto diverso dalla classica parac***ta sanremese, ma ho pensato che sia la scelta giusta per chi ascolta la mia musica» e ha aggiunto: «la paura c’è, ma la voglia di esibirmi è davvero tanta!»

Quando gli è stato chiesto qualche dettaglio sulla sua vita privata e sulla sua relazione con Elodie Di Patrizi (anche lei concorrente della scorsa edizione di Amici), Lele è rimasto molto vago: « Siamo entrambi due artisti. Ognuno con un percorso ben diverso e vorremmo che la nostra vita privata restasse tale. Crediamo così tanto in questo mestiere che ci dispiacerebbe inquinarlo con il gossip.» E sulla partecipazione di Elodie alla gara di stasera ha detto: «Io tengo le dita incrociate anche per lei».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Festival di Sanremo 2017: Tutti i nomi dei cantanti in gara

Avanti