Luciano Ligabue: ecco la notizia che lascia tutti a bocca aperta
Luciano Ligabue decide di farsi operare alle corde vocali e i suoi concerti verranno posticipati, come era già accaduto il mese…
Luciano Ligabue decide di farsi operare alle corde vocali e i suoi concerti verranno posticipati, come era già accaduto il mese scorso.
“Ho avuto bisogno di farmi visitare e mi hanno detto una cosa che avrei preferito non sentirmi dire ma che purtroppo rientra fra quelle che vengono definite le malattie professionali di chi canta cioè ho un polipo, in questo caso intracordale mi dicono, alla corda vocale sinistra. Il che significa una cosa molto semplice: il polipo non ti permette di poter cantare e quindi io adesso non posso cantare. Devo fare un intervento che mi dicono essere abbastanza semplice che però richiede qualche mese di recupero per la piena funzionalità delle corde vocali”, ha raccontato il cantante.
Il `Made in Italy – Palasport 2017´ ripartirà a settembre. E’ stato anche previsto il rimborso del biglietto mentre sono stati annullati i concerti di Bruxelles del 14 maggio e di Roma del 17 maggio.