La scelta drastica di Madalina Ghenea: “lascio Instagram, troppo odio”
Madalina Ghenea lascia Instagram e, contemporaneamente, il suo fidanzato Philipp Plein ha cancellato dal suo profilo del medesimo social, tutte…
Madalina Ghenea lascia Instagram e, contemporaneamente, il suo fidanzato Philipp Plein ha cancellato dal suo profilo del medesimo social, tutte le foto e i video che lo ritraevano felice con lei. Cosa è successo? Aria di crisi?
La bella modella come ultimo post ha scritto sul social: “Cari ,Prendo una pausa di Instagram!cancellerò l’applicazione dal mio telefono e non andrò su nessun tipo di social media almeno per un po’ .troppo odio !grazie a tutti comunque ! #viamo”
Una scelta “drastica” e radicale che, rafforzata dalla sua dichiarazione, induce a pensare che tra i due innamorati sia successo qualcosa, se così fosse sarebbe davvero strano dato che, fino a pochissimo tempo fa, proprio sul noto social hanno documentato il loro amore e il loro ultimo viaggio romantico a Disneyland…
Inoltre,e lei portava già l’anello di fidanzamento e del loro amore non ne hanno mai fatto un mistero anzi, lo stilista coglieva occhi occasione per dichiararlo alla Ghenea. Nella sua ultima sua dichiarazione ha detto: “Sono davvero innamorato di questa donna fantastica”. Parlavano già di nozze si sono pure fatti tatuare una fedina a croce sull’anulare sinistro… Insomma i presupposti per un amore “eterno” ( finché dura) c’erano tutti.” La trama, dunque, s’infittisce… Ancora è presto per capire se la scelta della modella è dettata dal voler preservare la sua privacy o se è la conseguenza della fine del suo grande amore.
I numerosi fan di Madalina, nel frattempo, hanno tratto le loro conclusioni dando la colpa a Philipp Plein, in base a cosa non si sa…. Ciò che è certo è che, nonostante la modella abbia cancellato il suo account Instagram, in qualche modo la verità arriverà presto alle nostre orecchie!