Malia Obama è cresciuta e si candida a nuova bellezza internazionale
Diciott’anni il 4 luglio, appena diplomata, futura studentessa della prestigiosa università di Harvard e figlia dell’uomo più potente del mondo.…
Diciott’anni il 4 luglio, appena diplomata, futura studentessa della prestigiosa università di Harvard e figlia dell’uomo più potente del mondo. E come se non bastasse anche una bellissima ragazza. È Malia Obama, primogenita del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, che con la fine del liceo – l’esclusivo Sidwell Friends di Washington – è sbocciata.
E si è svelata, letteralmente, a Madrid, dove con sua sorella minore Sasha, ha accompagnato la madre Michelle nella prima tappa del tour europeo volto a promuovere l’iniziativa Let girls Learn, per sostenere la formazione di circa 62 milioni di ragazze in tutto il mondo che non vanno a scuola. Svelata, Malia, dal forte vento madrileno, che, mentre scendeva la scaletta dell’aereo, le ha sollevato il leggero vestitino a righe rivelando gambe lunghe e tornite (è alta 1,85) e un fisico atletico e sano. Del resto, sua madre da quando è First lady, ha fatto della lotta all’obesità e dell’alimentazione sana il suo cavallo di battaglia e la sua campagna non poteva non cominciarla che in casa con le sue figlie.
Malia, che appunto si è appena diplomata, frequenterà la facoltà di Legge all’università di Harvard, la stessa dove si sono laureati i genitori, ma prima farà un “gap year” (l’anno tra la fine del liceo e l’inizio dell’università che i giovani di buona famiglia dedicano a viaggi o attività alternative allo studio). E sembra abbia scelto di trascorrerlo proprio a Madrid, facendo uno stage all’ambasciata americana in Spagna.