Finalmente in vacanza! Come annunciato, Mara Venier e Nicola Carraro sono volati all’estero per trascorrere le festività di Natale all’insegna delle alte temperature. Hanno scelto Santo Domingo.

«Da due anni non addobbo nemmeno l’albero. Tutto da quando è morta mia madre. Preferisco passare lontano le feste. Tornerò a gennaio quando tutto è finito», ha raccontato la conduttrice a Novella2000.

Domenica 11 dicembre la Venier è stata impegnata con Fabrizio Frizzi nella conduzione della maratona di Telethon con uno show in prima serata trasmesso su Rai1. La Signora della televisione ha conquistato il suo pubblico registrando altissimi ascolti e, soprattutto, ottimi risultati legati alla raccolta fondi.

Adesso un po’ di meritato relax. Prima di tornare al lavoro, magari con qualche progetto televisivo nel cassetto. Intanto, ha salutato tutti i fan con una foto su Instagram dove, da qualche anno, è molto seguita. Infatti, non mancano gli scatti delle sue giornate romane. «Sono anche una casalinga felice. Amo tantissimo occuparmi della casa, comprare i detersivi e sentire i profumi e poi cucinare. State parlando con una grande cuoca», ha concluso la Venier.

Leggi anche:

Mara Venier si conferma “Signora della televisione”: c’è un motivo

Mara Venier in un video annuncia il suo ritorno in Rai

Mara Venier: la fotografia “a tradimento” mentre stende i panni

Compleanno di Mara Venier: c’era anche Novella2000 (VIDEO)

Alta tensione tra Mara Venier e Simona Ventura

Avanti