Marco Bocci e Laura Chiatti, un amore sconvolgente!
Marco Bocci, innamorato pazzo. Una storia, quella con Laura Chiatti, che lascerebbe intendere una coppia ben più rodata, eppure i…
Marco Bocci, innamorato pazzo. Una storia, quella con Laura Chiatti, che lascerebbe intendere una coppia ben più rodata, eppure i due sono sposati da poco più di un anno promettendosi eterna fedeltà dopo soli 6 mesi di fidanzamento. Il primo figlio poi, arrivato subito. Insomma, se non è un colpo di fulmine questo.
E in una recente intervista a Vanity Fair, Bocci ha parlato proprio di questa sua passionale esperienza, mai provata prima: «L’incontro con Laura è stato meraviglioso e istintivo, ci siamo trovati», ha detto l’attore. Che invece, riguardo le sue precedenti relazioni, vissute senza troppa progettualità o in modo più superficiale, ha aggiunto: «Il matrimonio prima non mi interessava, Laura mi ha fatto ricredere. Da subito ho sentito il desiderio di sposarla. L’amore toglie i diaframmi della razionalità e d’istinto fai le cose che non pensavi avresti mai fatto, ma che sono quelle giuste per te. Avevo avuto le mie storie e convivenza saltuarie, ma non avevo mai preso la mia roba per andare a vivere con una persona. Poi arriva la “botta” e fai in una settimana quello che non hai mai fatto per nessuna».
I due hanno già due figli, Enea e Pablo. Ma ne desiderano altri. Dal colpo di fulmine alla famiglia allargata, il passo è stato davvero breve. In barba a chi consiglia di avere pazienza e adottare la strategia dei piccoli passi.
CLICCA QUI – Marco Bocci e Laura Chiatti, si parla già del terzo figlio