Mark Zuckerberg appena giunto sul Lago di Como, in occasione del matrimonio di Daniel Ek (fondatore di Spotfy: il servizio di musica in straming), ha deciso di pubblicare una foto sul suo profilo per i 70 milioni di follower che lo seguono. Mr. Facebook è stato il testimone di nozze del suo amico imprenditore. E’ arrivato in Italia insieme alla moglie Priscilla.

Sui social scrive: «Siamo in Italia per festeggiare il matrimonio di Daniel Ek e Sofia Levander. Molti conoscono Daniel come un ottimo imprenditore. Io come un padre molto attento». I neo sposi, infatti, hanno due bambine. Al matrimonio, celebrato a Villa Pliniana, sono state invitate una cinquantina di persone. Durante la festa si è esibito persino Bruno Mars. Per due giorni la zona è stata interdetta: si è trattato di un matrimonio blindatissimo. Le uniche notizie trapelate sono state attinte dai social network, aggiornati da Mark Zukerberg in persona.

Oggi, invece, il ragazzo prodigio, padre del più famoso social network, sarà nella Capitale (all’Università Luiss) per una speciale lezione di Facebook che a partire dalle 16 rainews trasmetterà in diretta streaming.

«Roma ha un posto speciale nel mio cuore. Ho studiato latino e storia antica per molti anni e mi piace visitare le case dei miei personaggi storici preferiti, come Augusto, che creò la Pax Romana, 200 anni di pace mondiale», ha dichiarato Zuckerberg.

Avanti