Roma – Due mesi soltanto e diventerà moglie di Boeateng. Precisamente il 25 giugno, a Portocervo, Melissa Satta sposerà il suo amato calciatore mettendo fine al chiacchiericcio che circola da tempo. Tutti dicevo: “Ma quando si sposano? Come sarà quel giorno?”. Quel momento sta per arrivare. Il matrimonio verrà celebrato in Sardegna, nello stesso paese dove Melissa è cresciuta e dove, da adolescente, ha incontrato Lele Mora.

Saranno settimane frenetiche quelle che stanno per arrivare. Lei è impegnatissima per la realizzazione dell’abito, che sta seguendo personalmente. Poi Melissa sta seguendo tutti gli ultimi preparativi delle nozze: dal menù (pare che ci sarà anche un ricco buffet di ogni tipo di dolci) alle bomboniere. Il figlio della coppia, il piccolo Maddox, potrebbe fare da paggetto.

Si tratta di un matrimonio attesissimo, dopo diversi anni di convivenza. Melissa e il suo amato Boateng andranno a vivere a Milano dove hanno ristrutturato casa. Sarà il matrimonio dell’anno. Chissà quanti invitati del mondo dello spettacolo e chissà quanti calciatori. Gli appassionati di gossip non vedono l’ora di scoprire come sarà vestita Melissa, che ha un fisico niente male. Gambe sodissime, curve da capogiro negli scatti in costume. Ma anche le donne faranno a gare per vedere il bel centrocampista Boateng: dovranno accontentarsi, però, di vederlo in abito. Non in boxer da mare.

di Francesco Fredella

Avanti