Mauro Icardi superdotato: sapete come lo chiamavano da adolescente?
“Se la gente sapesse da dove sono partito e quanti sacrifici ho dovuto fare…”. Mauro Icardi, negli ultimi tempi molto contestato…
“Se la gente sapesse da dove sono partito e quanti sacrifici ho dovuto fare…”. Mauro Icardi, negli ultimi tempi molto contestato dai tifosi, si racconta così nella sua autobiografia. Ma il capitano dell’Inter, sposato con la sua procuratrice Wanda Nara, rivela anche un particolare molto osé del suo passato.
“In realtà da bambino mi chiamavo canito. Mi vergogno un po’ a spiegarvi questo soprannome di cui, ancora oggi, non so tracciare l’origine. Ma sarò sincero: tutto è nato da una foto di quando avevo 4 anni dove apparivo nudo come mamma m’ha fatto…Se non fosse che “cano” in spagnolo significa tubo di ferro. Non ho mai capito il nesso tra le due cose, ma è ovvio che la gente farà presto a fantasticare su chissà che cosa…”. Con queste frasi il capitano dell’Inter parla di un argomento che non tocca mai prima della pubblicazione del suo libro. Ne approfitta anche per un tweet a beneficio dei suoi follower. Che sono, adesso, curiosissimi.
CLICCA QUI – MAURO ICARDI CONTESTATO DAI TIFOSI DELL’INTER
CLICCA QUI – DOPO L’AGGRESSIONE AD ICARDI PARLA WANDA NARA
CLICCA QUI – WANDA NARA: UNA BELLEZZA A 24 CARATI