Melania Trump veste D&G, Stefano Gabbana insultato sul web!
Dal web ci si aspettano sempre inaspettate reazioni a catena. O forse, neanche tanto inaspettate. Dopo che Melania Trump ha indossato…
Dal web ci si aspettano sempre inaspettate reazioni a catena. O forse, neanche tanto inaspettate. Dopo che Melania Trump ha indossato un elegante tubino nero firmato Dolce e Gabbana per festeggiare il Capodanno in Florida insieme al marito Donald, lo stilista Stefano Gabbana ha notato il “suo” abito in una delle foto pubblicate dal Corriere della Sera. E l’ha postata su Instagram, scatenando like, complimenti, ma anche tantissimi insulti, da quelli che politicamente, dall’Italia, non si sentono vicini ai repubblicani e non hanno apprezzato molto l’associazione made in Italy-Trump.
Parecchie griffe avevano dichiarato pubblicamente di non voler vestire la Trump, e dunque la polemica ha letteralmente impazzato. Ma tra le tantissime critiche, c’è anche chi ha difeso Gabbana: “E cosa puoi dire ad una donna così con un abito così? Stupenda. Questo abito ha valorizzato la first Lady. Io da italiana sono orgogliosa che sia un D&G. E finitela con le polemiche”, ha scritto una follower.
CLICCA QUI – Melania Trump, la bellezza che conquista gli americani