Melissa Satta-Kevin Prince Boateng, l’amore che viaggia
Per alcuni amori la distanza può diventare una tragedia, ma non va sempre in questo modo. Così sembrerebbe per quanto riguarda…
Per alcuni amori la distanza può diventare una tragedia, ma non va sempre in questo modo. Così sembrerebbe per quanto riguarda la love story tra la showgirl Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng, che nonostante le vite lontani l’uno dall’altra (lei abita a Milano, lui alle Canarie) parrebbero più uniti e innamorati che mai. La Satta ha infatti approfittato della pausa di campionato per gli impegni delle nazionali ed è volata in Spagna dal marito con il figlioletto di due anni Maddox. Una domenica all’insegna della natura per la famiglia Boateng, come evidenziato dalle foto postate sui social riguardanti la loro rilassante gita al Palmitos Park, il più grande parco naturale delle Canarie.
Così, tra delfini, aquile reali e altre attrazioni i tre hanno passato una giornata di grande divertimento, suggellando ancora di più l’idea di un trio più unito e affiatato che mai.