Miss Italia 2016 Rachele Risaliti è la vincitrice
Rachele Risaliti è la vincitrice di Miss Italia 2016 La nuova Miss Italia è Rachele Risaliti, già vincitrice della fascia Miss…
Rachele Risaliti è la vincitrice di Miss Italia 2016
La nuova Miss Italia è Rachele Risaliti, già vincitrice della fascia Miss Toscana.
Rachele Risaliti, 21 anni, è alta m. 1,77. Occhi verdi e capelli lisci e lunghi biondo cenere, è originaria di Prato ma vive a Firenze. Ha già vinto la fascia di Miss Toscana e il titolo di Miss Rocchetta Bellezza che prevede un importante contratto di lavoro. Rachele sarà infatti, per un anno, la ragazza immagine della marca di acqua minerale e comparirà su tutto il materiale pubblicitario, video e cartaceo, che verrà realizzato per promuovere i prodotti Rocchetta.
A decretare la vittoria le due giurie. Quella artistica composta da Mara Venier, Raoul Bova, Vincenzo Salemme, la giornalista Anselma Dell’Olio e il nuotatore Gregorio Paltrinieri, medaglia d’oro a Rio nei 1.500 metri stile libero.
E quella tecnica, composta dalla regista Cinzia TH Torridi, dal wedding planner Enzo Miccio, dalla conduttrice Veronica Maya, dal casting director Pino Pellegrino, dalla giornalista Rosanna Lambertucci, dall’ex Miss Italia Federica Moro e dalla giornalista Elvia Grazi.