Morgan racconta il suo passato e quel dramma che gli ha cambiato la vita
Morgan si racconta a L’intervista, il programma di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo, che sta collezionando un successo dopo…
Morgan si racconta a L’intervista, il programma di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo, che sta collezionando un successo dopo l’altro (nella serata di ieri 1 milione 126 mila spettatori). Il musicista tocca tutti i momenti della sua vita, accompagnato da vari video proposti in studio dal conduttore.
Di sicuro il momento più doloroso per il musicista resta legato alla morte di suo padre. Ne parla senza troppi problemi, ripercorrendo la sua adolescenza fino al giorno in cui suo padre lo saluta affacciato alla finestra prima di togliersi la vita. “Quando l’ho visto ho pensato:che sta facendo? Credo che l’abbia fatta grossa”, racconta Morgan. “Era depresso, ma a quei tempi non si parlava di questo”.
“Ci penso spesso, ancora oggi. Papà aveva 48 anni. Ne parlo spesso con mia madre, con la quale ho un bellissimo rapporto. Papà, invece, negli ultimi anni era violento”, conclude Morgan. Che non rivela ai telespettatori con chi vive al momento, dopo la sua storia con Asia Argento e poi con Jessica Mazzoli.