Naike Rivelli, provocazione hot senza limiti!
Naike Rivelli, sempre pronta a superare il limite. Già solita stuzzicare i follower con scatti super provocanti (Leggi qui), stavolta ha…
Naike Rivelli, sempre pronta a superare il limite. Già solita stuzzicare i follower con scatti super provocanti (Leggi qui), stavolta ha davvero fatto sbigottire tutti, e anche storcere parecchi nasi.
La figlia di Ornella Muti ha, infatti, postato sul proprio profilo Instagram due scatti allo specchio dove appare completamente nuda. Una mano a coprire il seno, l’altra a coprire il pube. Ma non è finita qui: nella seconda foto, in pratica un allargamento di campo che svela “il mistero” di chi fosse stato a scattare la prima, appaiono sia la madre, divertita con il cellulare, sia il compagno della Muti Fabrice Kerherve, anche lui con il telefono in mano. Praticamente, la foto è stata fatta proprio da Kerherve, il patrigno della Rivelli.
Le provocazioni di Naike non sbagliano mai un colpo. E infatti, i follower si sono subito divisi. Tra chi si è complimentato ovviamente per il fisico mostrato, accusando coloro che invece hanno commentato negativamente contro tutta la famiglia e dimostrando solo “finto moralismo” e chi, invece, non ha apprezzato affatto. “Farmi fotografare senza veli dal compagno di mia madre onestamente è una realtà che non voglio conoscere! Sarò troppo pudica…ma un po’ di rispetto mi è rimasto!”, scrive una follower.
Dopo questa, cosa escogiterà la Rivelli?