Dopo il post di Uomini e Donne, pubblicato (ieri sera 1 marzo) sul profilo ufficiale della pagina Facebook, in cui la redazione ha annunciato l’arrivo della nuova tronista, tutti i fan a attendono scalpitanti che salti fuori il nome della nuova arrivata.

Quelli che da anni seguono il programma  si sono già fatti un’idea di chi potrebbero trovare seduta sulla poltrona rossa.

– La più quotata è la giovane Martina Luchena corteggiatrice di Riccardo Gismondi durante la scorsa stagione della trasmissione. Martina, durante il suo percorso come corteggiatrice, si è distinta per la sua determinazione e per la sua schiettezza una cosa che il pubblico ha apprezzato molto, anche quando ha deciso di abbandonare il programma e smettere di corteggiatore Gismondi (leggi qui). Attualmente single il suo nome sembra essere il favorito.

– Ma c’è anche chi sussurra il nome di Lidia Vella diventata nota dopo aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello. Di recente si è parlato molto di lei, perché il suo storico fidanzato Alessandro Calabrese (conosciuto dentro la Casa del GF) ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini, quando ancora non aveva del tutto chiarito la situazione con lei (leggi qui) .

– Un altro potenziale nome è quello di Angela Robusti: la modella architetto, che ha partecipato al programma come corteggiatrice di Luca Onestini che si è fatta notare per il suo modo di fare diretto, ma che poi ha abbandonato il programma in seguito a una discussione con Luca.

– Infine, nonostante le recenti tensioni con la reazione (leggi qui), si mormora anche il nome della giovane Mosetti, meglio conosciuta come Asia Nuccetelli che abbiamo visto nella prima edizione del Grande Fratello Vip. Asia pare che abbia più volte espresso il desiderio di sedersi sul trono, magari adesso verrà accontentata…

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Uomini e Donne: spunta una verità shock su Soleil….

CLICCA QUI:Uomini e Donne: dopo tre mesi dalla scelta di Riccardo, parla Martina Luchena e dice che…

Avanti