Gianni Morandi e Giancarlo Magalli sorridono e posano insieme per il selfie più atteso di sempre. I due hanno deposto l’ascia di guerra e un click ha rimesso tutto a posto. «Dopo mesi di inseguimenti – ha scritto il cantante di Monghidoro su Facebook – finalmente sono riuscito a fare un autoscatto con il grande Magalli! Evviva!».

Circa un anno fa, erano stati al centro di una piccola polemica: «Stasera ho incontrato Gianni Morandi – aveva scritto Giancarlo Magalli sul suo profilo – Gli ho detto: “Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!”. Mi ha risposto: “Ci devo pensare”. Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità».

Adesso, il presentatore ha spiegato che è stato più un “equivoco” che un litigio. Qualunque sia stato il problema, la questione è archiviata. «Ci siamo incontrati alla festa per i sessant’anni di carriera di Edoardo Vianello – ha detto Giancarlo intervistato dal programma radiofonico ‘Un Giorno da Pecora’ – ci siamo visti e ci siamo abbracciati. Abbiamo entrambi estratto i telefoni e ci siamo selfati a morte, entrambi mettendo lo scatto sulle nostre rispettive pagine Facebook».

CLICCA QUI – Fatti mandare dalla mamma, ma non di domenica. Morandi travolto dalle critiche

CLICCA QUI – Anche Gianni Morandi si lascia trascinare dal tormentone dell’estate

Avanti