Si torna a parlare di Paola Caruso, detta la Bonas, questa volta non per il suo scontro con l’ex amica Alessia Macari (leggi qui), ma per le sue recenti dichiarazioni rilasciate al settimanale Mio.

Paola, attualmente, è al cinema con Natale Al Sud e fa parte della giuria di Selfie-le cose cambiano, la trasmissione condotta da Simona Ventura in onda su Canale 5.

«Potrei essere definita ‘la regina dei selfie’ perché ne scatto almeno un centinaio ogni giorno. I miei preferiti sono quelli della mia vita privata, struccata e in tuta da ginnastica, in compagnia dei miei amati cavalli.»

Così la Bonas ha svelato quanti selfie si fa al giorno sottolineando, però, che ci sono dei momenti in cui sono vietatissimi: «La mattina appena sveglia dopo una notte a far baldoria o dopo aver dormito poche ore!»

La bellissima Bonas ha poi confessato cosa cambierebbe del suo aspetto fisico:

«Vorrei perdere i miei chili di troppo ed essere più magra ma purtroppo la mia è una battaglia persa in partenza. Non potrei mai rinunciare al gelato al cioccolato, una vera e propria trasgressione culinaria, a cui non rinuncio nemmeno d’inverno.»

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Bonas contro Ciociara: perché Paola Caruso se la prende con Alessia Macari?

CLICCA QUI: Selfie – Paola Caruso contro Alessia Macari: tenetevi sta str***a!

Avanti