Paola Perego: «Io raccomandata? Ecco qual è la verità»
Quando si parla del mondo dello spettacolo, la parola raccomandazione è sempre dietro l’angolo. Sono tanti i personaggi che si…
Quando si parla del mondo dello spettacolo, la parola raccomandazione è sempre dietro l’angolo. Sono tanti i personaggi che si sono ritrovati addosso l’etichetta di “raccomandato” e Paola Perego è una di questi. La conduttrice è sposata da anni con Lucio Presta, importante agente che vanta nella sua scuderia artisti come Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Simona Ventura e Belen Rodriguez.
Ovviamente, tra di loro c’è anche Paola Perego, che in un’intervista a Il Giornale ha voluto chiarire la sua posizione una volta per tutte: «Mi ha limitato, semmai. Intanto precisiamo che l’ho conosciuto vent’anni fa, quando non era ancora nessuno. E poi basta scorrere la lista dei suoi successi, per accorgersi che non mi ha infilato mai in nessuna delle sue grandi cose. È un professionista talmente serio che, pur di non farsi dire che mi raccomanda, non mi propone nemmeno i programmi che sarebbero perfetti per me. Così passo pure per una scema, che nemmeno sa farsi raccomandare».
A cambiare agente, non ci pensa nemmeno: «È il migliore – ha aggiunto -. Pensa le cose un quarto d’ora prima degli altri. Quel che dice in campo professionale per me è la Bibbia. Ma i casi sono due: o cambio agente, o cambio marito. E siccome nel loro campo sono entrambi il numero uno, me li tengo tutti e due».