Paolo Bonolis lascia Mediaset?
Paolo Bonolis torna tra poco in tv (l’undici e il diciotto gennaio) con Music: il nuovo programma che andrà in…
Paolo Bonolis torna tra poco in tv (l’undici e il diciotto gennaio) con Music: il nuovo programma che andrà in onda su Canale 5 in prima serata. Due serata che ospiteranno personaggi sia nazionali che internazionali per una trasmissione all’insegna della musica.
Come ha raccontato Paolo a Blogo, Music è nato dall’idea di voler proporre qualcosa di nuovo che avesse come protagonista la musica: « ogni musicista ha la propria canzone che racconta la storia della sua vita (…) al centro c’è la storia dell’artista non delle sue canzoni, la storia della sua musica interiore» così Bonolis ha spiegato quale sarà il focus delle due serate.
Alla domanda se Ciao Darwin (il format televisivo di successo che ha sempre condotto con Luca Laurenti) andrà in onda anche quest’anno, il conduttore ha risposto:
«Per quest’anno di sicuro Ciao Darwin non tornerà, è appena risorto nella scorsa edizione. Se uno risorge e deve morire subito dopo, come si suol dire, “un ca**o e tutt’uno”. Può darsi che una volta risorto si faccia interprete di una qualche attività su questa dimensione…»
E sul suo futuro a Mediaset ha detto: « La realtà è che sono fuori contratto, quindi dobbiamo prima vedere se rimango, se mi vogliono e se mi vogliono cosa vogliono…».