Una visita dal dentista non è esattamente una passeggiata di piacere e tanti preferiscono posticipare il preoccupante appuntamento all’infinito. Questo tipo di paura è condivisa da molti pazienti e tra questi c’è anche Nina Moric, che ha condiviso con i suoi fan il timore per un imminente controllo.

«Non ho paura del dentista – ha scritto la showgirl – non ho paura del dentista, non ho paura del dentista,non ho paura del dentista, non ho paura del dentista… la mia giornata infinita»: il post è una specie di mantra, ripetuto per esorcizzare la preoccupazione e cercare conforto nei follower.

Le risposte non hanno tardato ad arrivare: qualcuno le ha ricordato che dal dentista “bisogna andarci”, mentre un’utente ha sottolineato (vista l’ora del post, pubblicato alle 21.30): «No Nina… io faccio l’assistente e non ti puoi presentare in studio alle 21… Su corri che ti aspettano». In più di un commento, poi, si è parlato dell’aspetto economico della questione: «Ho paura delle fatture del dentista», confessa qualcuno.

CLICCA QUI – Nina Moric e il selfie “dello scandalo”. Lei si difende così
CLICCA QUI – La polemica sulle vacanze di Nina Moric e Favoloso
CLICCA QUI – Che differenza c’è tra Nina Moric e Silvia de Le Donatella? 

Avanti