Pechino Express: cosa avrà messo Costantino della Gherardesca in valigia? Guarda il video
Oltre a un’intera farmacia, cosa avrà messo Costantino della Gherardesca nella sua valigia? Il momento della partenza si avvicina e…
Oltre a un’intera farmacia, cosa avrà messo Costantino della Gherardesca nella sua valigia? Il momento della partenza si avvicina e fervono i preparativi per il conduttore di Pechino Express – Le civiltà perdute. Fare i bagagli può essere una vera e propria impresa ma, per fortuna, ad aiutare Costantino c’è la signorina Lorenzetti.
Dopo il primo filmato, sulla pagina Facebook del programma di Rai2 ne è stato pubblicato un altro: i nostri eroi sono riusciti a preparare la valigia, che contiene anzitutto una sostanziosa scorta di farmaci.
A questo si aggiungono, tra le altre cose, una maglietta per il tempo libero e «Una maglietta talmente orrenda – spiega Costantino – che non ho mai messo, che se non la metto in una giungla deserta, non la metto mai». Con non poche difficoltà, il voluminoso bagaglio si chiude. A Costantino non rimane che andare a dormire, in attesa di prendere il volo e cominciare la “vera” avventura di Pechino Express.