Pechino Express: riuscirà Costantino a fare la valigia e partire? Guarda il video!
Come sono state per Costantino della Gherardesca le ore prima della partenza per Pechino Express? “Atroci come sempre”, a quanto…
Come sono state per Costantino della Gherardesca le ore prima della partenza per Pechino Express? “Atroci come sempre”, a quanto pare. Organizzare le valigie per la grande avventura è tutt’altro che semplice ma, per fortuna, arriva la signorina Francesca Lorenzetti a dargli una mano. «La situazione è atroce – spiega Costantino -: io tra poche ore devo partire per Pechino Express e non ho ancora fatto le valigie. Ovviamente, non ho il fisico per farle da solo, quindi ho bisogno dell’aiuto della Lorenzetti».
La prima missione è trovare la valigia, che è custodita, insieme alle altre, nell’apposita stanza delle valigie. Ne basterà solo una? «Il mio sogno sarebbe mandare con una sola valigia – confessa il conduttore del reality di Rai2. Secondo me ci sta tutto». Nel bel mezzo dei preparativi, arriva un messaggio vocale dagli Antipodi, vincitori della scorsa edizione di Pechino Express: vorrebbero partire anche quest’anno, ma Costantino respinge con fermezza la richiesta. Riuscirà il nostro eroe a preparare i bagagli? Appuntamento al prossimo filmato…