Raz Degan, siparietto hot all’Isola dei Famosi: guardate la foto!
Raz Degan versione hot all’Isola dei Famosi, ma involontariamente. Il modello nelle ultime ore ha mostrato più del dovuto davanti…
Raz Degan versione hot all’Isola dei Famosi, ma involontariamente. Il modello nelle ultime ore ha mostrato più del dovuto davanti alle telecamere, offrendo agli spettatori un nudo frontale. Mentre era alle prese con il lavaggio di una padella, non si è accorto che qualcosa è scivolato fuori dai suoi pantaloncini. Impossibile che quanto accaduto non venisse notato dall’attentissimo pubblico: il fermo immagine sta facendo il giro della rete. Dopo il costume birichino di Dayane Mello (Leggi qui), stavolta il protagonista di un siparietto sexy è stato proprio lui. Impegnato a lavare la stoviglia, rimane imperturbabile, senza dare alcun peso al fuori programma.
Il modello israeliano è uno dei personaggi più chiacchierati del reality, spesso al centro di critiche da parte degli altri naufraghi per il suo atteggiamento distaccato. Nel corso della puntata di martedì 28 febbraio, però, ha ricevuto molti applausi da parte del pubblico in studio in Italia e ha anche potuto contare sul sostegno della ex compagna Paola Barale, ospite della trasmissione: «Lui è stato e sarà sempre il grande amore della mia vita – ha detto lei – mi ha dato tantissimo. Ci amiamo, però in un modo speciale. Io comunque ammiro il suo coraggio di non dover piacere al gruppo».
CLICCA QUI – Isola dei Famosi: Malena prende le distanze da Moreno, ecco perché