Selena Gomez riesce a sorprenderci sempre. Come una star che si rispetti, i suoi colpi di scena attraggano milioni di fan che la seguono in adorazione. Proclamata reginetta di Instagram del 2016, l’assenza dalle scene non ha scalfito affatto la sua popolarità, anzi attorno al suo ritorno si è creata così tanta attesa che non ha appena ha pubblicato la prima foto sui social i fans sono letteralmente impazziti.

Selena, infatti, è stata per molto tempo assente da Instagram a causa dei suoi problemi di depressione e per il Lupus, la malattia di cui soffre (leggi qui).

Il suo discorso agli American Music Award, che ha annunciato il suo ritorno, ha commosso tutti (leggi qui). Attualmente la star del pop è su tutti i giornali per la sua presunta love story con il rapper The Weeknd. I due sono stati fotografati insieme all’uscita da un ristorante italiano, mentre si scambiavano teneri baci e abbracci. Al momento nessuno dei due ha confermato la loro relazione, ma in molti lo danno per certo.

Nelle ultime ore, la pop star è al centro del gossip a causa di un suo scatto hot spuntato su Instagram. La foto, però, è stata condivisa (e fatta) dal profilo Met Alas, noto fotografo. Nell’immagine la Gomez è nuda, a parte un micro perizoma gioiello, coperta soltanto da un telo da bagno mentre rivolge uno sguardo ammiccante allo specchio. La foto è stata poco dopo rimossa, ma ai fan della Gomez non è sfuggita!

Avanti