Roberta Bruzzone: quando la criminologa è hot…
Roberta Bruzzone, professione criminologa e opinionista tv. Segni particolari: corteggiatissima. Soprattutto dalle donne. La bella biondona, intervistata ieri 22 novembre a…
Roberta Bruzzone, professione criminologa e opinionista tv. Segni particolari: corteggiatissima. Soprattutto dalle donne.
La bella biondona, intervistata ieri 22 novembre a Un giorno da pecora su Radio2, ha ammesso di avere alla propria porta una discreta schiera di ammiratrici: «Ricevo tantissime avances dalle donne, e purtroppo devo ammettere che spesso non hanno nulla da invidiare a certi commenti beceri maschili», ha detto la professionista. Che aggiunge: «Sono sconcertata, pensavo a una maggiore raffinatezza nell’approccio femminile…sì, sono molto fisiche, una cosa che non avrei mai pensato. Mi raccontano in modo puntiglioso dei loro sogni erotici in cui io sono la protagonista».
Il luogo delle confessioni scabrose? Ovviamente Facebook e gli altri social network, sempre più un comodo tramite per questo tipo di tentativi infruttuosi, ma che quantomeno scatenano le fantasie. In questo caso, anche del gentil sesso.