Selena Gomez rompe il silenzio: dopo tre mesi di assenza è tornata sulle scene in occasione degli American Music Awards di Los Angeles per ritirare il premio di: «Migliore artista femminile dell’anno».

Era agosto quando la reginetta del pop ha chiuso le date del suo tour mondiale per dedicarsi alla cura del lupus, la malattia autoimmune con cui convive da anni (LEGGI QUI).

Così, con indosso un elegantissimo abito rosso e i capelli raccolti da una coda, Selena è salita sul palco e, dopo aver ringraziato il pubblico, ha tenuto un toccante discorso:

«Non penso di sbagliarmi se dico che molti di voi sanno tanto della mia vita . Mi sono dovuta fermare perché, sebbene avessi tutto, dentro ero completamente a pezzi. Ho provato a resistere e a tentare di non deludervi, ma alla fine non ce l’ho fatta più». Queste le parole piene di emozione della Gomez, che ha poi spiegato il perché della sua assenza anche sui social network dove è tra le star più seguite con più di 100 milioni di follower: «Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma voglio sentire battere il vostro cuore. Voglio vedere cosa c’è dentro. Non sto cercando di ottenere la vostra approvazione, non ne ho più bisogno. Tutto quello che voglio dire è che vi sono molto grata di poter condividere ciò che amo con le persone a cui voglio bene».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Selena Gomez, l’annuncio spiazza i fan: «Devo concentrarmi sulla mia salute»

Avanti