Ieri sera è andata in onda un’altra puntata di Selfie -le cose cambiano condotta da Simona Ventura, su Canale 5. Durante la serata abbiamo assistito all’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galani. Il loro astio è nato negli studi di Uomini e Donne ed è continuato anche a Selfie. Puntata dopo puntata, le due signore si sono più volte scontrare, l’ultima volta stavano quasi arrivando alle mani (leggi qui) e anche ieri sera non sono state da meno. Gemma si è rivolta al programma della Ventura perché vorrebbe rimodernare il suo look e sistemare la dentatura. Questa cosa ha fatto storcere il naso a Tina, la quale sostiene che lo scopo della trasmissione è aiutare tutti quelli che non posso permettersi un intervento e non una come la Galani che potrebbe sostenere da sola queste spese. Così quando Gemma è scesa dalle scale con la maschera per mostrarsi con il nuovo look Tina si è scagliata contro di lei ed iniziato lo show…

Al contrario di quanto si potesse pensare, però, Gemma non è ricorsa a nessun intervento perché ha soltanto fatto una messa in piega ed è stata semplicemente truccata in maniera più marcata.

«Non ho fatto nessun intervento. Mi piaccio come sono». Così Gemma ha esordito, e subito la Cipollari ha risposto: «Stavi meglio quando stavi peggio. Non hai fatto interventi perché anche il chirurgo ci ha rinunciato»

Nonostante gli attacchi  di Tina, c’è chi tra la giuria si è presa a cuore il desiderio di Gemma: Alessandra Celentano, infatti, ha deciso di avverare il sogno della concorrente e aiutarla a risistemare il sorriso. Una decisone che ha fatto infuriare ancora di più la Cipollari che ha urlato: «lo ridico ancora. Business! (…) Aiutiamo chi ha realmente bisogno»

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Selfie, Tina Cipollari furiosa contro Gemma Galgani: «Str***a!»

CLICCA QUI: Uomini e Donne: Maria De Filippi contro Tina Cipollari?

Avanti