Nuovi guai per Clemente Russo che, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, si è ritrovato ad affrontare una serie di match sui social network. Dopo aver pubblicato un lungo post, nel quale si scusa per quanto accaduto durante il programma, è stato anche sfidato dal lottatore Marvin Vettori.

«Clemente Russo – scrive su Facebook – se la tua donna dovesse tradirti, invece di pensare ad ammazzarla, vieni in gabbia con me che ci penso io a schiarirti le idee! Se ti fossi allenato di più, invece di dire stronzate in televisione, magari avresti fatto qualche risultato da professionista, invece di continuare a fare il dilettante!».

Classe 1982, Vettori combatte nella divisione dei pesi medi nella federazione statunitense UFC (Ultimate Fighting Championship), organizzazione di arti marziali miste (MMA). È il più giovane italiano di sempre a debuttare nella gabbia dell’UFC e il quarto lottatore italiano a competervi.

Clemente Russo è stato campione del mondo dei dilettanti a Chicago 2007 e Almaty 2013 e vicecampione olimpico a Pechino 2008: i due, oltre ad essere distanti anagraficamente parlando, lo sono anche per carriera e interessi. Al momento, nel curriculum di Vettori non ci sono incursioni nel mondo della tv o dello spettacolo: chissà se dopo la sfida a Clemente Russo non si apra qualche opportunità in tal senso…

CLICCA QUI – Clemente Russo ha paura: “La mia partecipazione al Gf Vip mi ha…”

CLICCA QUI –  Il video scandalo della conversazione tra Bettarini e Russo

Avanti