Simona Ventura torna su Italia1. Parola d’ordine: piacere e piacersi…
Il grande ritorno in tv per Simona Ventura è arrivato, dopo l’esperienza a L’isola dei famosi come naufraga. Come già…
Il grande ritorno in tv per Simona Ventura è arrivato, dopo l’esperienza a L’isola dei famosi come naufraga. Come già anticipato da Novella2000 in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset, Super Simo condurrà una trasmissione della Fascino intitolata Selfie. Secondo indiscrezioni, inizierà durante la prima settimana di novembre
Si tratta di un nuovo format. Il titolo del programma prende il nome dal “Selfie”: autoscatto. Proprio perché Ognuno di noi ha un’idea di se stesso e di chi vuole essere, ma non sempre le due cose combaciano. Solo grazie alla tenacia e alla caparbietà si possono raggiungere i due traguardi: piacersi e piacere agli altri.
Obiettivo del programma é ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Dai problemi di look, all’aspetto fisico, ma anche problemi psicologici come fobie, piccole ansie, piccole manie o dipendenze …ci si può rivolgere a Selfie- le cose cambiano
Modificare alcuni aspetti di se può risultare a volte un ostacolo insormontabile, ma se non si è da soli… magari, la montagna da scalare può risultare meno impervia. Selfie è a disposizione di chi cerca appunto quell’aiuto a far si che… le cose cambino.
Sarà una sorta di viaggio ravvicinato all’interno della vita di chi desidera per se un cambiamento introspettivo o anche solo estetico, attraverso il quale si racconterà la vita delle persone comuni alla ricerca del cambiamento.
Il make-over in onda da novembre, è trasmesso dagli studi De Paolis in Roma e prodotto e vede alla regia un’altra storica firma della Tv: Roberto Cenci. Il programma è scritto da Cristiana Mastropietro con Simona Ventura, Toto’ Coppolino, Serena Castana, Massimo Piesco, Alessandro Martino con la collaborazione di Barbara Cappi.