Stefano Bettarini e Dayane Mello: cosa è successo all’Isola dei Famosi?
Cosa sarebbe successo tra Dayane Mello e Stefano Bettarini se la modella non fosse stata eliminata dall’Isola dei Famosi? Tanti…
Cosa sarebbe successo tra Dayane Mello e Stefano Bettarini se la modella non fosse stata eliminata dall’Isola dei Famosi? Tanti spettatori si sono posti questa domanda, soprattutto dopo la puntata di lunedì 6 febbraio. Già nei primi giorni del reality non era passato inosservato un certo feeling tra i due: inviato lui, naufraga lei, si sarebbe trattato del primo flirt di questo tipo in tutta la storia del programma.
A sottolineare questa possibilità è stata la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi: «Sarebbe la prima volta che nasce qualcosa tra inviato e naufraga», ha detto. Già in precedenza aveva ammonito Bettarini insieme all’opinionista Vladimir Luxuria, invitandolo a tenere a freno il suo spirito conquistatore. Una volta reso pubblico il verdetto dell’eliminazione, tra Dayane e Stefano c’è stato un forte abbraccio.
Luxuria, quindi, ha colto la palla al balzo per lanciare una delle sue frecciate: «Hai la camicia bianca perché stai andando in bianco?». La replica non ha tardato ad arrivare: «Sì Vladi – ha detto l’ex calciatore -. Sono venuto fino in Honduras per andare in bianco. Chi lo avrebbe mai detto. Ma tornerò prima o poi. Eccome se torno». Una promessa, quella di “Spy Betta”, che lascia intendere che è ancora tutto da vedere…
CLICCA QUI – Prima di uscire dall’Isola dei Famosi, Dayane Mello lascia tutti senza parole
CLICCA QUI – Andrea Marcaccini espulso dall’Isola dei Famosi: colpo di scena in diretta
CLICCA QUI – Incidente “hot” all’Isola dei Famosi per Dayane Mello: guarda la foto