Stefano Bettarini sempre più in vena di confessioni: pare che la casa del Grande Fratello Vip sia il luogo perfetto per lasciarsi andare ai ricordi, in particolare a quelli che riguardano la sua ex moglie, Simona Ventura. Dopo lo sfogo dei giorni scorsi, durante il quale si è lamentato perché tutti continuano a parlare di lui come “l’ex di”, si è lasciato andare ad altre rivelazioni.

In particolare, parlando con Clemente Russo, Bettarini ha raccontato che la presentatrice avrebbe cercato, in passato, di mettergli i bastoni tra le ruote: «Di attaccare lei non me ne è mai fregato di meno… Lei vorrebbe che io non facessi tv, che non dicessi nulla, che non facessi interviste… Nessuno deve decidere quello che devo fare…».

In una conversazione con Bosco Cobos, poi, ha spiegato: «Quando ci siamo separati, io e lei eravamo su tutti i giornali, sempre, tutti i giorni. Io avevo i fotografi dietro, 24 ore su 24, non avevo più una vita privata». La separazione non è stata facile: «Simona – ha detto l’ex calciatore – è una di quelle persone che o sei con lei o sei contro di lei, non ha via di mezzo».

CLICCA QUI – «Mollami!»: Stefano Bettarini sbotta nella casa del Grande Fratello, guarda il video

CLICCA QUI – Il primo bacio di Bettarini al GF Vip

Avanti